Antica Corte Milanese

La Corte

Antica Corte Milanese è una corte dell’ 800 ristrutturata mantenendo l’atmosfera della tipica corte lombarda.

foto che mostra l' Antica Corte Milanese nel 1956

È ubicata a Novate Milanese, in posizione strategica sia per visitare Milano, sia per raggiungere Fiera Milano.

Infatti si trova nella via centrale, a poche centinaia di metri dalla stazione della linea S che collega al centro di Milano in 15 minuti, a FieraMilanoCity (centro congressi) in 10 e a Fiera Milano in 20.
Quest’ultima si raggiunge anche in auto in 5 minuti.
A pochi passi si trova anche la fermata dell’autobus che porta alla metropolitana linea gialla in 10 minuti.

È organizzata in 15 appartamenti: monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, per gruppi.
Gli appartamenti possono ospitare dalle 2 alle 11 persone, a seconda della tipologia e sono arredati e attrezzati con tutto ciò che serve per garantire la permanenza degli ospiti in un ambiente ricco di fascino.
Alcuni sono dotati di aria condizionata, in tutti ci sono connessioni free Wi-Fi e Tv, riscaldamento, cucina attrezzata, zanzariere, ventilatori, lavanderia in area comune e parcheggio interno al cortile che dispone anche di angoli ricchi di verde con tavoli, sedie e divanetti per cene e relax all’aperto.

Pur avendo a disposizione un appartamento dotato di cucina per prepararvi i pasti in totale autonomia (c’è anche un supermercato a pochi passi), è in dotazione degli ospiti un self-dispenser automatico da caffetteria.

slider: facciata Antica Corte Milanese

Antica Corte Milanese negli anni ha ospitato turisti e espositori della fiera provenienti da tutto il mondo, proponendosi come luogo tranquillo e comodo ad un turismo familiare, congressuale, di gruppo e professionale.
La comodità di raggiungere con i mezzi il centro di Milano, le Fiere e mete turistiche come ad esempio il lago di Como, unita alla vicinanza delle uscite autostradali di Fiera e Cormano, fa dell’ Antica Corte Milanese il luogo ideale dove fermarsi e rilassarsi.