Antica Corte Milanese

Bed and Bike

bad and bike Novate Milanese

image1 bad and bike Novate Milanese

Il Bed and Bike vuole rievocare una tradizione locale millenaria, quella dell’ospitalità ai viandanti lungo la strada transalpina ‘lombarda’ che dal passo di Lucomagno portava fino al monte Bardone.

Di seguito foto di gruppo dei fondatori della ‘Antica locanda del Torchio‘ attorno ad una mitica ‘torpedo’ e dei due storici ‘patron’, anfitrioni dell’ospitalità nella vecchia casa di corte, Armando Cougnet e Vincenzo Torriani, pionieri dei primi grandi eventi sportivi italiani.

foto storica che ritrae i fondatori attorno a una mitica torpedoArmando Cougnet e Vincenzo Torriani, pionieri dei primi grandi eventi sportivi italiani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La richiesta di una prenotazione con la dizione ‘Bed & Bike’ consente di mettere a disposizione degli inquilini il materiale informativo relativo a itinerari cicloturistici. Si comunica che lo stabile d’epoca è suddiviso in appartamenti ammobiliati in classe APE G, 300 EP gl.Kwh/mq.ann., ad uso esclusivo e privato, fuori campo classificativo di servizi convenzionali o che implicano requisiti alberghieri e extralberghieri richiesti da normative specifiche di settori che trattano altri generi di sistemazioni logistiche. Le tipologie di appartamenti, arredati e corredati,rispondono, pertanto, a regimi contrattuali regolati dal Codice Civile e alla organizzazione di spazi predisposti, senza offrire servizi alla persona o aggiuntivi dietro corrispettivo, in conformità al codice ATECO dell’attività immobiliare inquadrata nella sezione L e al n.68.20.01.